La storia di Titino

Dal 1963 cucina regionale a Mercogliano

L'ingrediente principale dei nostri piatti è l'amore! Al Ristorante Titino infatti tutto è preparato con passione e attenzione minuziosa verso tutti i dettagli e gli abbinamenti.

Dal 1963 il ristorante di Mercogliano è davvero un caposaldo della buona cucina, fatta di semplicità, creatività e tradizione.

La tradizione Nunziante

Quello che da sempre differenzia Ristorante Titino di Mercogliano è l'attenzione verso il dettaglio: nel delizioso ristorante tutto l'ambiente è arredato in modo semplice e intimo.

La filosofia del ristorante segue ancora l'impronta del Sig. Titino, per cui al nostro ristorante trovi solo ottimo cibo con piatti tipici irpini, da assaporare gustando ottimi vini regionali e locali, e un personale disponibile, cortese e sempre attento alle richieste dei clienti.
I nostri piatti sono preparati con passione, maestria e semplicità, come vuole la tradizione Nunziante.

L'amore per la cucina regionale

Questa è una storia che parla di amore vero, quello per l'arte della cucina. Una storia che inizia a Mercogliano oltre 50 anni fa quando un giovane Nunziante, per tutti Titino, decide di aprire una polleria. Un posto diverso, soprattutto per quei tempi, dove il cliente poteva scegliere il pollo che più gli aggradava e mangiarlo direttamente al negozio, cucinato sulla griglia al momento.

Cresce in Nunziante la voglia di offrire alle persone un momento di felicità all'insegna della buona cucina, come in famiglia, ed è perciò che decide di aprire una piccola trattoria di cucina tipica locale, fatta di piatti tradizionali, buoni e a poco prezzo, per dare a tutti la possibilità di concedersi un piccolo lusso.
Da allora la storia di Titino e della sua grande passione per il buon cibo è sfociata in una missione che coinvolge tutta la sua famiglia, che tutt'ora gestisce con amore e diligenza il Ristorante Titino.
Un arrosto di carne decorato con erbe, ceci e zenzero

Chiama lo 0825 788435 per informazioni

Share by: